Mauro Caldini – Candidato Sindaco: “Siamo in attesa della Certificazione della Lista, da parte dello Staff di Beppe Grillo, poi si parte!”

Cari amici e amiche attiviste, sostenitori e simpatizzanti, NOI stiamo lavorando alacremente per essere pronti ai nastri di partenza della prossima imminente campagna elettorale.

Con l’arrivo, entro pochi giorni, della Certificazione della nostra Lista MONTECCHIO EMILIA 5 STELLE, abbiamo predisposto la conferenza stampa di presentazione del sottoscritto Candidato Sindaco, di cui vi sarà comunicata a breve la data ed il luogo.

Riprenderanno anche i banchetti a 5 Stelle, presso il mercato settimanale al Lunedì mattina in Piazza Repubblica, con i nostri giovani e volenterosi attivisti, per la distribuzione del materiale informativo 5 Stelle.

La campagna elettorale sarà durissima e lunghissima, ma stimolamte ed affascinante insieme a tutti noi.

Vi aspettiamo, ai nostri incontri con i cittadini, agli aperitivi 5 Stelle e negli appuntamenti del Calendario elettorale che stiamo predisponendo e di cui troverete informazione nella sezione dedicata del nostro sito web.

Un caro saluto a tutti.

 

Mauro Caldini – Candidato Sindaco 5 Stelle per Montecchio EmiliaMauro Caldini - Foto incontro con cittadini 23-02-2013