ITALIA 5 STELLE, al Circo Massimo di Roma – Reportage e Nota di Mauro Caldini, Consigliere Comunale M5S di Montecchio Emilia

Amiche ed amici di Montecchio Emilia, della Val d’Enza, dell’Emilia Romagna, il MoVimento 5 Stelle è una realtà.

Non credete ai disfattisti, alle balle che raccontano su di noi, sulle cose che annunciano e non fanno, che promettono e non mantengono. Loro hanno interessi e rendite di posizione da difendere, altri solo capacità di contestazione a prescindere.

NOI ci crediamo, e NON MOLLIAMO ! Noi siamo cittadini dentro le istituzioni che si occupano, e si preoccupano degli interessi dei cittadini. E’ durissima, ma ci siamo, statene certi perchè il MoVimento 5 Stelle è una comunità, non un un altro partito che fa parte del sistema che ha portato l’Italia sull’orlo del disastro, del default.

Noi rivogliamo la nostra sovranità di popolo, la nostra sovranità monetaria perché questa Europa ci ha traditi, ci vuole al servizio di Frau Merkel e della BCE.

NO ! NOI NON CI STIAMO !

L’Italia deve essere a favore e per il benessere dei propri cittadini, e non ai voleri economici e politici di massoni e banchieri che manovrano il burattino di turno che esegue i loro ordini, senza passare dalle Elezioni !! NON STIAMO GIOCANDO A MONOPOLI..

Ne va della nostra vita, quella dei nostri padri e delle nostre madri, dei nostri figli. Vogliamo un futuro dove il nostro Paese si occupa e si preoccupa di ambiente, scuole, welfare, sostegno alle piccole, medie e grandi imprese che danno lavoro ai cittadini, e non che offrono un reddito di sopravvivenza. L’Italia è una Repubblica fondata sul lavoro, non sul reddito.

Questo è il nostro impegno che con il MoVimento 5 Stelle, può tradursi nella realtà dell’ Italia a 5 Stelle che vogliamo.

Mauro Caldini – Consigliere Comunale 5 Stelle Per Montecchio Emilia

#italia5stelle

Al Circo Massimo, a Roma NOI c’eravamo. Montecchio Emilia, la Val d’Enza con l’amico Candidato Consigliere Regionale alle prossime Elezioni di Domenica 23 Novembre 2014, Gianluca SASSI.
E’ stata una fantastica esperienza, dove abbiamo incontrato i cittadini provenienti da tutta l’Italia da Davide di Bolzano a Federico di Verona, Giovanni di Roma, Carlo, Salvatore di Napoli, Rosy e Giuseppe di Mazzara del Vallo che sono venuti al nostro gazebo per conoscerci. l’amico attivista di Montecchio Emilia Mario Scussel e la sua compagna Lina Rossi che sono venuti a Roma anche loro.
Sono giornate indimenticabili quelle vissute a Roma.

Grazie al MoVimento 5 Stelle. Grazie BEPPE GRILLO E GIANROBERTO CASALEGGIO per questa meravigliosa idea.

ITALIA5STELLE - Mauro Caldini & Montecchio Emilia

ITALIA5STELLE 11-10-14 Con Gianluca Sassi

ITALIA5STELLE 11-10-14 Con amici Reggio Emilia

ITALIA5STELLE 11-10-14 Con Michela Antonia Montevecchi

ITALIA5STELLE 11-10-14 foto 4

ITALIA5STELLE 11-10-14 foto 5

ITALIA5STELLE 12-10-14 Interventi di DI BATTISTA - DI MAIO - BEPPE GRILLO