Il M5S è il Primo Partito Politico a MONTECCHIO EMILIA, dopo le Elezioni di Domenica 4 Marzo 2018

“Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci” Mahatma Gandhi. (Mohandas Karmchand Gandhi)

Nessuno ci avrebbe mai creduto, ma ciò che pareva impossibile è successo. Poco più di 5 anni fa, esattamente il 14 Dicembre 2012, data del nostro 1° incontro pubblico di presentazione del M5S di Montecchio Emilia abbiamo iniziato un viaggio, percorso un sogno ed oggi sembra di essere su Marte. Sembra che tutto questo sia opera di alieni, appunto fantascienza.

Invece è tutto vero, siamo stati NOI con la nostra ostinazione, con il nostro impegno, il nostro crederci davvero. Un piccolissimo pugno di attivisti, di uomini e donne, che si contano sulle dita di una mano, in grado di essere capaci di battere quel sistema ramificato di gestione del consenso e del potere che il PD – ULIVO – DS – PDS – PCI ha controllato dal dopoguerra ad oggi.

I Cittadini di Montecchio Emilia, con il proprio voto di ieri, hanno deciso di dire BASTA.
Hanno Partecipato, hanno Scelto, hanno Cambiato.

Il MoVimento 5 Stelle ha vinto le Elezioni Politiche 2018.

E’ il 1° Partito Politico nella Regione Emilia-Romagna e, vogliamo sottolinearlo orgogliosamente per tutti i nostri sostenitori, attivisti che hanno fatto un lavoro straordinario, a Montecchio Emilia, Bibbiano, Canossa, Cavriago, Gattatico e San Polo d’Enza. La Val d’Enza è quasi tutta a 5 Stelle !!

Abbiamo compiuto un’impresa storica, che dedichiamo ai nostri cittadini, per i nostri figli, per i nostri padri e le nostre madri, da consegnare e perseguire per il futuro del nostro territorio e dell’Italia.

MOVIMENTO 5 STELLE DI MONTECCHIO EMILIA