Comunicato Ufficiale M5S di Lunedì 29 Agosto – “Il Sindaco ora deve intervenire, i cittadini non possono continuare a difendersi da soli dagli abusivi”.

NUOVO LOGO UFFICIALE VETTORIALE - MOVIMENTO 5 STELLE

La misura è colma. Quando i cittadini si ribellano a loro rischio e pericolo, perché non ci sono misure efficaci a contrastare una situazione più volte denunciata negli anni, ed in vari luoghi del nostro Comune, come l’ultimo episodio recentissimo prima di quello di oggi davanti al Supermercato in Strada per Sant’Ilario.

Che cosa vogliamo fare Sindaco Colli, aspettiamo che qualche cittadino ci rimetta la sua incolumità, o che si ricorra a sistemi di difesa personale, per il solo fatto che parcheggiamo l’auto per venire al mercato? Queste cose le abbiamo viste con i nostri occhi, e non creda che abbiamo taciuto, con questi ceffi.

ORA BASTA ! Vogliamo misure e risposte concrete. La cittadina coraggiosa, ha espresso parole forti che esprimono tutto il disagio ed il malessere che si vive ormai da tempo a Montecchio.

Il M5S a Montecchio Emilia, non ha intenzione di continuare a tacere di fronte a questi episodi. L’Amministrazione Comunale deve darsi una mossa, perché i cittadini non meritano ulteriori sottovalutazioni da parte dei loro Amministratori. E che non si provi a tirare fuori discorsi già sentiti negli anni perché con Noi non attaccano più. Salvaguardiamo l’incolumità dei Montecchiesi.

MOVIMENTO 5 STELLE di MONTECCHIO EMILIA
*********************************************************************************************************************

Ringraziamo, per il link qui sotto, il sito www.reggioreport.it

Abusivi, ora i cittadini si ribellano